Il Golf Cà degli Ulivi

La Club House

Graziosa e intima Club house con terrazza, servizi/doccia, telefono, tv satellite, minibar, ristorante, accogliente stube con zona bar, piscina scoperta, sauna e fornitissimo pro-shop per gli appassionati del gioco.
Noleggio cart e attrezzature complete per il gioco da golf.

L'accogliente bar con la sua atmosfera calda, permette di trascorrere momenti di relax in compagnia, in attesa di andare in campo o di gustare i piatti che offre la rinomata cucina del Cà degli Ulivi

Il Golf Cà degli Ulivi

Tra campi di Ulivi, e piccoli laghi,in un ambiente naturale di rara bellezza, a due passi dal Lago di Garda si snodano le 18 buche del nostro incantevole campo.
Il clima relativamente dolce del Lago di Garda consente di giocare tutto l'anno e, nei mesi più caldi, la brezza del Lago mitiga anche le temperature più afose.
Arricchiescono il percorso di gioco la Golf Accademy con driving range, putting green ed approach green ed il campo Mirabello da 9 buche.
Completano l'offerta di questo Golf Club i servizi di noleggio golf cart e carrelli, ricovero sacche, spogliatoi riservati agli ospiti, bar, ristorante, pro-shop e la disponibilità di professionisti altamente qualificati.

Swing_Mira

Copyright © 2017 www.golfclubcadegliulivi.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.